Elezioni EPAP 2015

Amministratore

29 Aprile 2015

Prot. N° 58

Napoli, 28 aprile 2015

A tutti gli iscritti ODAF Campania

  Oggetto: elezioni EPAP 2015
 
Cari colleghi,
 
dal 5 Maggio p.v. inizieranno le operazioni di voto per il rinnovo dei componenti degli Organi statutari dell’EPAP e, quindi, per il Collegio elettorale 1,  costituito dagli iscritti all’Ente appartenenti alla categoria professionale dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali. La nostra categoria sarà chiamata ad eleggere:
 

  • Consiglio di Amministrazione (C.d.A.): 02 dottori agronomi
  • Consiglio di Indirizzo Generale (C.I.G.): 13 dottori agronomi
  • Comitato dei Delegati (C.d.D.): 03 dottori agronomi

 
Gli iscritti aventi diritto al voto hanno la possibilità di esprimere una sola preferenza per ogni Organo.
 
L’ODAF Campania, in questi anni, ha avuto modo di relazionarsi con alcuni rappresentanti di questo importante Ente e di valutare positivamente le capacità e l’alto senso di responsabilità del ruolo, sempre proteso al raggiungimento degli interessi della Categoria.
Con alcuni dei Consiglieri uscenti, si è convenuto che la politica di sviluppo dell’EPAP, all’interno di un progetto condiviso, debba continuare al fine di rappresentare un utile riferimento per il territorio e per le strategie da privilegiare a favore della Categoria.
L’ODAF Campania chiede ai suoi candidati di porre in essere, se eletti, ogni attività tesa a tutelare e sviluppare gli interessi multidisciplinari della Categoria, fornendo, se possibile, un valore aggiunto alle politiche dell’Ente.
Questo gruppo, ampiamente rappresentativo sul territorio campano e pugliese, ha avuto piena delega dalla Federazione per sostenere ed accompagnare la vita professionale dei Colleghi oltre che garantire le migliori condizioni possibili per la futura pensione.
In questi giorni sono giunte per raccomandata le password per il voto elettronico ed è importante sostenere i nostri Candidati attraverso il VOTO di ognuno di NOI e dei nostri amici.
Poiché la corretta gestione dell’EPAP è una priorità per la politica della nostra Federazione, si è dell’avviso che l’esercizio del voto debba essere sentito come un diretto e basilare contributo dei Colleghi al progetto condiviso.
Proprio per dare corpo e sostegno al nostro progetto, che già nel passato turno elettorale è stato capace di esprimere cinque rappresentanti in seno all’EPAP (tra Campania e Puglia), la Federazione Regionale ha inteso individuare e dare il proprio sostegno ai seguenti colleghi:
 

  • MILILLO Oronzo Antonio al Consiglio di Amministrazione (CDA)

             (Presidente ODAF Bari e Vice Presidente EPAP uscente)
 

  • CICCARELLI Emilio al Consiglio di Indirizzo Generale (CIG)

             (Presidente ODAF Napoli)
 

  • MARINO Angelo al Consiglio di Indirizzo Generale (CIG) 

              (Consigliere CIG uscente)
 

  • DE MARCO Elena al Comitato dei Delegati (CDD)

              (Consigliere ODAF Napoli)
 
Solo per il CIG, per ragioni di opportunità, in un accordo territoriale, l’ODAF Campania intende dare le seguenti indicazioni ai suoi iscritti:
 

  • ODAF Napoli e Salerno CICCARELLI Emilio  
  • ODAF Avellino e Benevento MARINO Angelo
  • ODAF Caserta (secondo volontà) CICCARELLI Emilio o MARINO Angelo       

 
I singoli Ordini e i diretti candidati saranno a disposizione degli iscritti per ogni chiarimento ed accompagnamento al voto. Si confida nel forte impegno dei Colleghi per il raggiungimento dell’obiettivo.
 
Si ricorda che maggiori informazioni sui Candidati sono presenti sul sito della Federazione (www.odafcampania.it) e dell’EPAP (www.epap.it) nello spazio dedicato: “Speciale Elezioni EPAP 2015”
 
Come si vota:

  •  voto TELEMATICO: dai giorni 5 maggio all’11 maggio sul sito internet EPAP (epap.it) nell’apposita area elettorale;
  •  voto CARTACEO: la scheda elettorale, debitamente compilata, deve arrivare presso la sede dell’EPAP, a Roma, entro le ore 12 dell’11 maggio;
  • seggio di ROMA: recandosi personalmente nei giorni 12, 13 e 14 maggio presso la sede dell’EPAP in Via Vicenza n° 7.

Per scaricare il Comunicato della Federazione per elezioni EPAP 2015 clicca qui
Cordiali saluti
 
Il Presidente
Dott. Agronomo Serafino Ranauro
 

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...