Elezioni EPAP

Amministratore

6 Giugno 2015

Carissimi Colleghi,
 
entriamo in punta di piedi nelle vostre case, sapendo che la nostra newsletter non giunge solo agli iscritti all’EPAP, ma a tutti gli Agronomi e Forestali della Campania.
 
Con l’approssimarsi delle elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi del “nostro” ente di previdenza (le operazioni di voto elettronico potranno avvenire dal 9 al 14 Giugno 2015: dalle ore 14,00 alle 21,00; il 15 Giugno 2015: dalle ore 08,00 alle 12,00), vi invitiamo a non rinunciare ad esercitare il vostro diritto di voto.
 
Vi ricordiamo che la Federazione Campana ha inteso svolgere un gioco di squadra al fine di tentare di far eleggere tre propri iscritti (due al CIG e uno al Comitato dei Delegati), e il candidato Consigliere di Amministrazione, Vice-Presidente uscente, Dott. Oronzo Antonio Milillo, della Federazione Pugliese.
 
Vi rammentiamo, infine, che è possibile esprimere una sola preferenza per ogni organo da rinnovare, e che, i candidati da sostenere sono:
 
al CIG:
Dott. Emilio Ciccarelli e Dott. Angelo Marino;
 
al Comitato dei Delegati:
Dott. Elena De Marco;
 
al Consiglio di Amministrazione:
Dott. Oronzo Antonio Milillo.
 
Per conoscere i programmi elettorali dei candidati, clicca sul nome.
 

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...