Premio di Laurea “Domenico Maisto”

Amministratore

16 Ottobre 2015

In ricordo del Presidente Domenico Maisto, l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno intende assegnare un riconoscimento per n. 2 tesi di laurea specialistica o magistrale, del valore di 1.000 euro ciascuno. Saranno selezionati i due migliori lavori di tesi discussi nel periodo 01/01/2013 – 31/10/2015 da studenti della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, su una delle seguenti tematiche:
  • Estimo agrario, economia agraria e politiche comunitarie europee nel settore agricolo e/o agroindustriale;
  • Frutticoltura e orticoltura. Innovazione varietale, tecniche di coltivazione e metodi di difesa alle colture, raccolta, lavorazione e distribuzione sul mercato dei prodotti orto-frutticoli.

 

Per concorrere all’assegnazione del premio i candidati dovranno far pervenire alla Segreteria dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Salerno in Via Ligea 112, 84133 Salerno – entro il termine del 20/11/2015 la domanda di partecipazione (All.1 ) con annessa la seguente documentazione:
  • una copia in formato digitale e una in formato cartaceo conformi a quelle presentate nella seduta della tesi di laurea;
  • un abstact del proprio lavoro di tesi (max 2000 battute);
  • un curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e ss.mm.ii.,corredato dal certificato di laurea nel quale siano indicate le votazioni riportate nei singoli esami e nell’esame di laurea.
Non saranno considerate ammissibili istanze prive della documentazione richiesta. Una commissione designata dal Consiglio dell’Ordine valuterà i lavori di tesi premiando la qualità e la complessità del lavoro nonché il percorso di studio del candidato.
 L’avviso e lo schema di domanda sono disponibili sul sito www.agronomisalerno.org

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...