PSR 2014-2020: Osservazioni della Categoria

Amministratore

18 Febbraio 2016

Carissimi Colleghi,
è oltre un anno, ancor prima dell’insediamento della Giunta presieduta dall’On. De Luca, che la Federazione, in vista della Programmazione 2014-2020, ha intensificato il dialogo con la Regione.
Purtroppo, nonostante le rassicurazioni e i riconoscimenti formali del valore della nostra Categoria professionale, la lettura delle “schede delle misure” del futuro PSR, dimostra, ancora una volta, come l’Ente Regione abbia un orecchio sordo!
La Federazione, nel cercare di evitare la pubblicazione di bandi che, anziché rappresentare un volano per il settore primario e per l’economia regionale, potrebbero dimostrarsi l’ennesima occasione perduta per consentire alla nostra Campania di divenire una regione moderna e all’avanguardia, ha inviato una nota ai diversi rappresentanti istituzionali e dirigenti a firma del Consigliere con Delega ai Rapporti con la Regione Campania Emilio Ciccarelli.
Per leggere la nota clicca QUI

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...