15/12/2016: “Impianti a biogas alimentati a sottoprodotti agricoli e zootecnici – L'Agricoltura Sostenibile e l'Efficientamento Energetico attraverso la Valorizzazione dei Sottoprodotti agricoli”

Amministratore

9 Dicembre 2016

Come è ormai abitudine da qualche anno, gli Ordini di Avellino e Benevento, con l’approssimarsi delle festività natalizie, organizzano un incontro professionale seguito da una cena conviviale.

Dalle 15,30 alle 17,30, presso la Tenuta Ippocrate sita in Montefredane (AV), la rete di imprese Bio Methane Sud, terrà un seminario tecnico dal titolo “Impianti a biogas alimentati a sottoprodotti agricoli e zootecnici – L’Agricoltura Sostenibile e l’Efficientamento Energetico attraverso la Valorizzazione dei Sottoprodotti agricoli”.

Al termine, seguirà un incontro metaprofessionale i cui relatori saranno i Consiglieri Nazionali Marcella Cipriani e Giuliano D’Antonio.

In virtù dell’accreditamento, il seminario darà diritto ai partecipanti all’attribuzione di 0,25 CFP caratterizzanti e di 0,25 CFP metaprofessionali ai sensi del Regolamento CONAF n. 3/2013.

Per scaricare la locandina clicca QUI

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...