Succivo: “L’agricoltura sociale tra prospettive future e nuove opportunità”

Amministratore

12 Giugno 2017

A cura dell’Ufficio Comunicazione
 
Carissimi Colleghi,
 
Vi informiamo che, gli Ordini di Napoli e Caserta, hanno organizzato, per domani 13 giugno alle ore 15,00, in Succivo, presso il Casale del Teverolaccio, un seminario dal titolo: “L’agricoltura sociale tra prospettive future e nuove opportunità”.
 
Le misure del P.S.R. Campania 2014-2020, prevedono anche contributi in conto capitale per attività di diversificazione del reddito delle aziende agricole quali agricoltura sociale o azioni in forma di partenariato a scopo sociale. L’evento, volto a far conoscere tali opportunità offerte dal P.S.R., è utile anche ai fini del conseguimento di n. 0,5 CFP, ai sensi del Regolamento CONAF n. 3/2013.
 
Il pomeriggio verrà aperto dai saluti dei Presidenti Pasquale Crispino e Giuseppe Maccariello, a cui seguiranno le relazioni del Dott. Italo Santangelo, della Dott.ssa Lucia Coletta, della Dott.ssa Grazia Paruolo, del Dott. Salvatore Rignani. Coordinatore dei lavori sarà il Dott. Salvatore Cuoci.

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...