Ordine di Benevento: I rischi per i lavoratori nella coltivazione e la produzione delle olive

Amministratore

2 Dicembre 2017

A cura dell’Ufficio Comunicazione
 

Carissimi Colleghi,

Vi segnaliamo un evento che si terrà il prossimo 11 dicembre, a partire dalle ore 10,00, presso la sede della CIA di Benevento, dal titolo “I rischi per i lavoratori nella coltivazione e la produzione delle olive”.

Il settore agricolo, nonostante il profondo rinnovamento del parco macchine ed attrezzature delle aziende, risulta essere ancora oggi interessato da frequenti incidenti più o meno gravi. Da qui l’incontro promosso dalla IRFOM e dalle associazioni olivicole della CIA a cui parteciperanno funzionari e dirigenti dell’INAIL, il Prof. Marcello Forlani dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e l’Ordine di Benevento con il Presidente Walter Nardone.

I Dottori Agronomi e Forestali, da sempre innovatori, consulenti delle aziende agricole, svolgono un ruolo fondamentale nel suggerire agli imprenditori tutte le azioni da mettere in atto per ridurre al minimo i rischi di incidenti sul lavoro.

Ai partecipanti, verranno attribuiti n. 0,375 CFP caratterizzanti ai sensi del Regolamento CONAF n. 3/2013.

Per il download della locandina clicca QUI

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...