Il CONAF chiama ……. la Campania risponde presente!

Amministratore

22 Giugno 2018

di Walter Nardone, Referente Regionale della Comunicazione
 
Anche nel prossimo quinquennio, la Campania avrà un proprio rappresentante in seno al CONAF!
Lo spoglio dei voti ha confermato quanto già si immaginava: il Presidente dell’Ordine di Napoli, Pasquale Crispino, è stato eletto consigliere nazionale.
 
Subentra, quindi, al collega Giuliano D’Antonio, di Salerno, che, negli ultimi dieci anni, ha rappresentato la nostra regione a Roma.
 
Professionista esperto nel settore delle certificazioni e noto per il suo impegno nel campo della cooperazione, il collega D’Antonio è, attualmente, Coordinatore del Dipartimento Internazionalizzazione Professionale.
 
Gli succede, come detto, Pasquale Crispino, libero professionista impegnato in particolare nel settore dello sviluppo rurale e della consulenza aziendale.
 
Grazie ad un lavoro di squadra che ha coinvolto tutte le Federazioni regionali, la Campania è riuscita ad indicare un rappresentante condiviso.
 
A causa della incompatibilità tra gli incarichi, il collega Crispino ha dovuto dimettersi dalla Presidenza dell’Ordine di Napoli e, quindi, anche a livello provinciale assistiamo ad un rinnovamento. Nuovo Presidente è Giuseppe Ceparano, mentre, a ricoprire la carica di Vicepresidente, è stata chiamata Elena Silvestri. Ad entrambi auguriamo un grande “in bocca al lupo”!
 
Ringraziando il collega D’Antonio per l’impegno profuso, fino ad oggi, per la categoria e che, speriamo, possa proseguire in futuro, auguriamo a Pasquale Crispino un buon lavoro e che possa continuare ad impegnarsi nel portare avanti le istanze che vengono dalla base dei nostri iscritti.
 
 
 

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...