PRENDE IL VIA IL PROGETTO “COMUNICAZIONE” DELLA FEDERAZIONE CAMPANA

Amministratore

20 Aprile 2015

Colleghi della Campania,
la prima newsletter del progetto “Comunicazione”, della Federazione Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Campania che mi onoro di rappresentare, viene inviata presso i vostri indirizzi di posta elettronica!
La nascita di questo progetto, fortemente voluto e condiviso da tutti i Presidenti Provinciali, parte da una semplicissima considerazione: l’informazione e la conoscenza sono gli unici modi per consentire la crescita e la visibilità della nostra categoria.
Il team incaricato di svolgere questo compito, che ringrazio sin da ora per l’impegno profuso e che metterà in campo, avrà piena autonomia e deciderà le notizie, gli articoli e tutto quanto dovrà essere divulgato nel neo sito web www.odafcampania.it.
Nell’augurare una buona lettura, chiedo a Voi tutti, giovani e meno giovani, di collaborare in base alle proprie disponibilità per offrire il personale contributo o semplicemente dare suggerimenti ai componenti della Commissione appositamente costituita.
Un saluto cordiale,
Serafino Ranauro

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...