S.O.S. dalle zone terremotate del Centro Italia

Amministratore

3 Novembre 2016

CARI COLLEGHI, VI SCRIVO PER CHIEDERE LA VOSTRA SOLIDARIETA’ IN MERITO AL TERREMOTO DEL 31 OTTOBRE.

Alcuni Nostri colleghi del cratere del sisma 2016 con questa terza scossa hanno perduto completamente l’agibilità della propria abitazione ed hanno necessità di uno spazio alternativo alla casa fissa e soprattutto, date le già basse temperature, di un mezzo riscaldato. Mi chiedo, se qualcuno di voi sia in possesso di un camper o roulotte e voglia prestarlo temporaneamente ai Colleghi per superare l’emergenza e la fase dell’inverno intanto che procederanno alla ristrutturazione della propria casa o ad una sistemazione diversa. Ricordo che per motivi di lavoro non possono spostarsi in altro luogo.

Per maggiori informazioni e per risarcimento di eventuali costi o spese che potranno essere sostenute mediante il fondo che è stato attivato da CONAF – EPAP o altro mezzo, rivolgersi direttamente al CONAF ufficioprotocollo@conaf.it o alla Vice Presidente Rosanna Zari mediante e-mail vicepresidente@conaf.it o telefonando al 366-6648588.

Si confida nella Vostra solidarietà

Rosanna Zari, Vice Presidente CONAF

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...