Le criticità dei bandi P.S.R.

Amministratore

4 Novembre 2016

Carissimi Colleghi,

Vi informiamo che la Federazione, nell’ambito delle attività poste in essere a difesa della categoria, ha inviato un documento indirizzato alla Regione Campania, in cui ha denunciato una serie di criticità esistenti nei Bandi P.S.R. attualmente aperti.

In particolare, la Federazione chiede di: modificare la procedura di richiesta dei tre preventivi per gli acquisti, le opere e, cosa davvero lontana dal mondo reale, per le spese tecniche; prorogare le scadenze dei bandi di sessanta giorni ed, infine, permettere, con la revisione della misura 6.1.1, la presentazione delle istanze senza aver fatto insediare materialmente il giovane imprenditore.

E’ evidente che tutti i colleghi sono invitati a coadiuvare gli Ordini provinciali nella individuazione di criticità e nella elaborazione di documenti da inviare, per il tramite della Federazione, alla Regione.

Per scaricare il documento, clicca QUI

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...