“L'agricoltura biologica: normativa ed adempimenti per le aziende e per i tecnici”

Amministratore

14 Maggio 2017

A cura dell’Ufficio Comunicazione

Carissimi Colleghi,

l’Ordine di Salerno, come ricorderete, aveva previsto l’organizzazione del seminario “L’agricoltura biologica: normativa ed adempimenti per le aziende e per i tecnici”, per il giorno 12 maggio presso la propria sede. La numerosità delle richieste ha indotto quindi gli organizzatori a cambiare la data e il luogo. Pertanto il seminario si terrà lunedì 22 maggio, dalle ore 15,00, presso l’edificio F1, Aula 32, del Dipartimento di Farmacia dell’Università di Salerno.

Relatori saranno il Prof. Giuseppe Celano, docente di Coltivazioni Arboree, presso UNISA, e il collega, consigliere nazionale del CONAF, Giuliano D’Antonio.

In Campania, negli ultimi anni, abbiamo assistito ad una forte crescita del numero delle aziende condotte secondo i criteri dell’agricoltura biologica, i relatori, quindi, cercheranno, con un taglio prettamente operativo, di illustrare i benefici di tale tecnica e gli adempimenti burocratici connessi.

Per il download del programma clicca QUI

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...