5 X 1000: Aiuta l'Associazione Agronomi e Forestali senza frontiere della Campania

Amministratore

27 Maggio 2017

A cura dell’Ufficio Comunicazione
 

Carissimi Colleghi,

probabilmente Vi ricorderete che, nella primavera 2016, alcuni Agronomi e Forestali, hanno costituito, in Benevento, l’Associazione Agronomi e Forestali senza frontiere della Campania.

La nascita di tale Associazione, fortemente voluta dal Presidente Massimo Palladino, consigliere ODAF Benevento, ha visto il coinvolgimento di una trentina di iscritti di diverse province campane.

L’istituto, non avente finalità di lucro, intende diffondere la cultura del rispetto dell’ambiente e della natura presso le popolazioni studentesche e la collettività, ma anche promuovere o partecipare attivamente a progetti di cooperazione a carattere regionale, nazionale ed internazionale.

In questo primo anno di attività sono stati realizzati eventi sulle caratteristiche qualitative dell’olio, si sono concretizzati progetti di collaborazione in Scuole di vario ordine e grado della Provincia di Benevento e presso alcune Amministrazioni Comunali.

Pertanto, nell’intento di ampliare l’opera di divulgazione e di consentire una sempre maggiore visibilità alle attività svolte dalla nostra categoria, il Consiglio Direttivo dell’Associazione, con l’approssimarsi delle scadenze fiscali, ci chiede di divulgare il codice fiscale della stessa per consentire la donazione del 5 X 1000.

Per conoscere il codice fiscale clicca QUI

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...