Università degli Studi di Salerno: Corso di perfezionamento universitario in wine business

Amministratore

27 Maggio 2017

A cura dell’Ufficio Comunicazione

 

Carissimi Colleghi,

Vi informiamo che, l’Università degli Studi di Salerno, in collaborazione con numerosi e importanti partner ed enti istituzionali del mondo del vino a livello nazionale e internazionale, sta organizzando la Sesta Edizione del Corso di Perfezionamento Universitario in “Wine Business”.

Lo scopo del corso è quello di formare figure professionali esperte in economia, amministrazione, management, marketing e comunicazione delle iniziative imprenditoriali nel comparto vitivinicolo.

Destinatari dell’iniziativa sono operatori attualmente impegnati nel comparto (ai fini di un miglioramento della propria qualificazione professionale) o potenzialmente interessati a lavorare nel mondo del vino ai fini della gestione dell’impresa vitivinicola e dei progetti wine-based (consulenza amministrativa fiscale e direzionale, formazione, eventi, ecc.), così come docenti presso le Scuole Secondarie Superiori professionalmente interessati alle materie economico/aziendali afferenti al comparto vitivinicolo.

Il Corso avrà inizio il giorno 09.06.2017; la domanda di pre-iscrizione dovrà essere prodotta nel rispetto dei termini e dei criteri indicati nel bando e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 31.05.2017.

Per leggere la scheda informativa clicca QUI

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...