La consulenza tecnica in materia civile e penale

Amministratore

10 Ottobre 2018

A cura dell’Ufficio Comunicazione

Carissimi Colleghi,

Vi informiamo che l’Ordine di Caserta, componente del Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Caserta, è tra gli organizzatori dell’ottavo corso di aggiornamento professionale “La Consulenza tecnica in materia civile e penale”. Il corso, diviso in sei moduli da seguire nel periodo compreso dal 30 ottobre al 4 dicembre, è stato accreditato dal CONAF e consentirà l’attribuzione ai partecipanti di n. 0,5 CFP caratterizzanti e n. 2,5 CFP meta professionali, ai sensi del Regolamento n. 3/2013.

I docenti, di altissimo profilo, sono Magistrati, Avvocati, Commercialisti, Ingegneri, Geometri e, ovviamente, Dottori Agronomi. Essi permetteranno, ai colleghi già inseriti negli Albi dei C.T.U. presso i Tribunali, di approfondire delle tematiche già note o affrontare eventuali problematiche sorte nell’espletamento degli incarichi.

Si sottolinea l’importanza e l’utilità del corso per i giovani colleghi che si apprestano o stanno percorrendo i primi passi nell’attività di consulente giudiziario.

Per maggiori notizie sull’iscrizione al corso clicca QUI

Per il download del programma del corso clicca QUI

Articoli simili

Summer School

Gentilissimi colleghi, in qualità di Referente della Formazione Professionale Continua, Vi segnalo che la Federazione Campania ha patrocinato la...